Space Clearing: ce ne parla la Professional Organizer Giorgia Sorinelli



Ieri ha avuto inizio la settimana dell’organizzazione, la manifestazione che APOI (Associazione Professional Organizer Italia) promuove sul territorio nazionale per diffondere la cultura dell’organizzazione. E’ una manifestazione molto  amata che vede protagonisti i professional organizers Italiani e l’Organizzazione ormai da quattro anni.

Durante questa settimana, che parte sempre col primo giorno di primavera, il 21 marzo, i professionisti dell’organizzazione danno vita, ognuno nella propria città o regione, ad un evento dal vivo. Ogni anno i temi sono moltissimi, ruotano tutti attorno al macro-tema dell’organizzazione e ne declinano le possibili applicazioni, perché l’organizzazione è un metodo che ognuno può applicare alla propria vita, privata o lavorativa, andando a lavorare su gestione del tempo, dello spazio o delle risorse in genere.

E in tema con questa settimana dell’organizzazione, questa mattina durante l’appuntamento con “La Sveglia di Chiara” la professional organizer Giorgia Soricelli ci ha parlato di space clearing.

Per sapere di che si tratta potete riascoltare qui l’intervista:

 

 

Giorgia Sorinelli tornerà in diretta con noi nelle prossime settimane per svelarci qualche nuovo segreto, ci offrirà delle pillole di organizzazione per vivere meglio!

Per gli eventi in programma durante la Settimana dell’Organzizazione potete consultare il sito: http://www.apoi.it/