“La Valsusa in diretta” con il capo redattore Giorgio Brezzo



“La Valsusa in diretta” con il capo redattore Giorgio Brezzo

Giovedì 12 novembre, un nuovo numero del settimanale “La Valsusa” vi attende in edicola. In copertina una bellissima foto carica di speranza con il tricolore che illumina il Castello di Villar Dora.

Come ogni giovedì anche questa mattina il Capo Redattore de “La Valsusa” ci ha illustrato alcune notizie che troveremo nel settimanale. Non mancano naturalmente tutti gli aggiornamenti sulla situazione Covid-19 nelle Valli di Susa e Sangone, con i rispettivi numeri dei contagi comune per comune.

Ma intento del settimanale è anche quello di dare delle notizie di più ampio respiro per portare un po’ di ottimismo in questa situazione delicata e triste: ampio spazio ai giovani dunque, con le loro storie, e poi i commercianti con diverse iniziative per affrontare le difficoltà del periodo, poi ancora tante testimonianze e le pagine dedicate allo sport.

Per saperne di più potete riascoltare qui le parole di Giorgio Brezzo, poi andate in edicola, sempre con mascherina e senza fare assembramenti, “La Valsusa” vi aspetta!!