L’11 settembre torna a Condove il Ginger Fest di Silviadizenzero



Silviadizenzero ci ha insegnato ad accogliere il mese di settembre con gli occhi sognanti, tra le fotografie degli artisti della Valle, l’arte, la cucina e la valorizzazione della natura.

Sono ormai tre anni, infatti, che settembre prende il via con il Ginger Fest, una manifestazione culturale nata nel 2018 per omaggiare le passioni di Silvia Roberti, a cui la stessa associazione è dedicata.

Il Ginger Fest è una festa dove s’incontrano tutte le forme d’arte e in cui il pubblico può partecipare attivamente, una giornata completamente gratuita, improntata alla creazione di un ambiente festoso e, al tempo stesso, rispettoso dell’ambiente.

Quest’anno l’evento si svolgerà sabato 11 settembre nella zona dell’ex campo sportivo di Condove: inizierà alle 18 e proseguirà fino all’1 tra stand, spettacoli e musica dal vivo. Non mancherà poi un punto di ristoro con cibo e bevande rigorosamente vegetariane.

Occhio di riguardo anche per la tutela salute. In quest’anno particolare ci sarà un numero massimo di persone che potranno partecipare alla manifestazione, con ingresso contingentato e controllo del Green Pass all’entrata.

Clicca qui sotto per riascoltare il podcast dell’intervista a Elisabetta Mazzetto dell’associazione Silviadizenzero ETS: