Stasera al Ricetto per l’arte di Almese aperitivo letterario con Margherita Oggero e Mauro Raffini



Continua con grande successo la mostra fotografica “Scrittori in prosa” di Mauro Raffini, esposta presso le sale del Ricetto per l’Arte di Almese, realizzata con il patrocinio della città di Almese e dell’Unione Montana Valle Susa.

Con questa esposizione l’Agorà della Valsusa, che ha avuto il suo inizio nella primavera del 2019, torna a realizzare, in una nuova chiave, gli incontri di arte e letteratura, in collaborazione con la biblioteca civica “Giorgio Calcagno” e la libreria “Dolce stil novo”.

Questa sera, venerdì 10 settembre, dalle ore 18 presso lo spazio del parcheggio del Ricetto – che già per altre occasioni è stato utilizzato come teatro all’aperto per spettacoli musicali e di milonghe – l’associazione culturale Cumalé propone: “Live Speech con Margherita Oggero”, un aperitivo letterario, un confronto tra fotografia e scrittura che vedrà protagonisti Mauro Raffini, fotografo, e Margherita Oggero, scrittrice.

Per l’occasione la mostra fotografica sarà visitabile dalle 16.00 alle 21.00.

Clicca qui sotto per riascoltare il podcast dell’intervista a Giuseppe Misuraca, direttore artistico del Ricetto per l’Arte: