Itinerari, prodotti tipici, spettacoli e tantissimi appuntamenti a Oulx e nelle sue borgate!



Itinerari, prodotti tipici, spettacoli e tantissimi appuntamenti a Oulx e nelle sue borgate!

Un estate ricca di appuntamenti all’aperto quella che vi attende a Oulx!

Oulx sorge su un pianoro al centro dell’Alta Val di Susa, alle pendici del monte Cotolivier. Formato da 18 borgate, offre ai suoi visitatori tantissime possibilità di escursioni adatte a tutta la famiglia, agli appassionati di bicicletta e agli amanti dei prodotti tipici.

A presentarci diverse proposte, attività, percorsi per raggiungere rifugi, come La Chardouse o il Guido Rey, e aziende agricole è stata questa mattina Milena Falco, dell’Ufficio del Turismo di Oulx, in occasione della nostra rubrica “I sentieri del Lait Brusc”.

Tantissimi sono poi gli appuntamenti che vi attendono per il mese di agosto, dal Festival Borgate da Vivo, al Cinema sotto le stelle e il Drive in, ancora mercatini e spettacoli di falconeria e di burattini per i bambini.

Milena inoltre ci ha dato una splendida notizia: è stato confermato l’appuntamento a ottobre con la 526° edizione della Fiera Franca!

Per conoscere tutti i dettagli potete riascoltare la diretta con Milena, sintonizzata questa mattina sulle nostre frequenze:

Per ulteriroi informazioni potete visitare il sito del Turismo di Oulx, recarvi presso l’Ufficio turistico in piazza Garambois 2 o telefonare allo 0122 832363.

Qui il link con tutti gli appuntamenti del fine settimana.