Chiusure notturne sulla Statale 24 tra Exilles e Salbertrand

Chiusure notturne sulla Statale 24 del Monginevro tra Exilles e Salbertrand

Avanzano gli interventi di manutenzione straordinaria attivati sul ponte ‘Rio Pontet’, lungo la statale 24 “del Monginevro” tra i comuni di Exilles e Salbertrand. Ne dà notizia l’Anas.

Per consentire la prosecuzione dei lavori, che prevedono il risanamento di parte dell’infrastruttura, la statale sarà chiusa al traffico di tutti i veicoli tra il km 69,800 e il km 70,200 nelle notti di lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 settembre nella fascia oraria 21-6.

Gli interventi in programma, realizzati anche grazie all’impiego di una gru di grandi dimensioni, fanno parte di un corpo di attività particolarmente denso finalizzato al rinforzo strutturale del ponte e al ripristino del rivestimento superficiale in calcestruzzo, soggetto all’azione combinata delle miscele saline utilizzate durante il trattamento invernale della sede stradale e degli agenti atmosferici.

Durante le fasce orarie di chiusura il percorso alternativo per tutti i veicoli è costituito dalla A32 tra i caselli di Susa a Oulx Est mentre lungo la stessa tratta fino al 31 ottobre è in vigore il divieto di transito a tutti gli autoarticolati, autotreni, autosnodati e trasporti eccezionali.