Verso la serata finale del Festival di Sanremo con Orlando Ferraris



Verso la serata finale del Festival di Sanremo con Orlando Ferraris

La 71° edizione del  Festival di Sanremo sta volgendo al termine: questa sera gran finale in cui scopriremo il nome del vincitore di questa kermesse segnata dalla pandemia.

Ancora una volta ci siamo collegati  da Sanremo con Orlando Ferraris, dell’Agenzia Stampa Zip News.

Come da regolamento, protagonista assoluto della finalissima sarà il televoto a differenza delle precedenti serate dove, a rotazione, si sono espresse la Giuria Demoscopica, l’Orchestra e la Sala Stampa.

E poi tantissimi ospiti si alterneranno sul palco dell’Ariston: Serena Rossi (attrice), Tecla Insolia (attrice e cantante) e Giovanna Botteri (giornalista) sono le tre donne che co-condurranno con Amadeus. Sul palco ci sarebbe dovuta essere anche Simona Ventura, costretta a dare forfait a causa della positività al Covid-19.

Parteciperà ad altre simpatiche gag anche il calciatore milanista Zlatan Ibrahimovic, già apparso nelle serate precedenti del Festival. Spazio all’ultimo quadro dell’icona pop Achille Lauro. L’ospite di punta sarà però Ornella Vanoni che duetterà con il vincitore del Festival 2017 Francesco Gabbani.

Per conoscere tutte le anticipazioni della finalissima potete riascoltare la diretta con Orlando Ferraris di Zip News.

Appuntamento con la finale del Festival questa sera su Rai 1 dalle 20,40.