Un Americano ad Avigliana: il musical



Un Americano ad Avigliana:

il musical questa sera ad Avigliana in Piazza Conte Rosso alle 20.45

L’Associazione ricreativa culturale Projecto, con il patrocinio del Comune di Avigliana, il 31 maggio invita al primo spettacolo ufficiale della stagione.

Questa mattina Mauro Santandrea, il Presidente dell’Associazione ricreativa e culturale Projecto, ci ha presentato la neonata Associazione e ci ha parlato del musical che andrà in scena questa sera. Si tratta di un evento unico, realizzato interamente in scenografia naturale all’interno della storica piazza Conte Rosso di Avigliana.

Il musical, basato su una storia inedita scritta da Luca Mattioli, vedrà in scena i ballerini della Gipsy musical academy, i ballerini della Scuola di danza armonia del movimento, i bambini della scuola elementare Norberto Rosa. Gli attori e le comparse sono prevalentemente residenti ad Avigliana. Le musiche dello spettacolo saranno suonate dal vivo dall’orchestra della Filarmonica Santa Cecilia di Avigliana.

Informazioni utili 
I posti a sedere sono limitati per ragioni di sicurezza. Si svolgeranno nella stessa serata due repliche dello spettacolo: la prima replica andrà in scena alle ore 20,45, la seconda alle ore 22,15. Ogni spettacolo dura 45 minuti circa. È obbligatorio prenotarsi a una delle due repliche, tramite whatsapp o telefonando ai seguenti numeri: 3899642823 – 3665051471. È anche possibile la prenotazione via mail al seguente indirizzo: ass.projecto@gmail.com. Fornendo un nominativo, si ottiene l’inserimento in lista. All’ingresso, basterà dire allo staff il nome della prenotazione e, una volta verificata la presenza nella lista, si potrà accedere all’evento. L’ingresso è a offerta libera. 

Qui potete riascoltare le parole di Mauro Santandrea: