Tanto di cappello: lo spettacolo del Gruppo Teatro Insieme di Susa



Tanto di cappello: lo spettacolo del Gruppo Teatro Insieme di Susa.

Sabato 16 novembre alle 21,00 al Salone Polivalente di Mattie in Via Roma 2.

Sabato sera andrà in scena a Mattie lo spettacolo teatrale “Tanto di cappello” a cura del Gruppo Teatro Insieme di Susa.

Lo spettacolo è ambientato a Torino, un tempo capitale indiscussa della moda. In un cortiletto nel cuore della città troviamo la storica boutique di Madame Bluette. Ora i tempi son cambiati ma qui si continua a lavorare con la consueta maestria per realizzare nuove
creazioni e per accontentare i sempre più rari clienti.
Ma oggi è un giorno speciale, tutto può succedere. Madame infatti non ha lasciato come di consueto il foglio con gli ordini del lavoro da svolgere.
Cosa è accaduto nel corso della notte? Come dovranno comportarsi durante la giornata i suoi dipendenti? L’estroso Cornelio si trasforma da uomo tutto fare in creativo e sconvolge le abitudini
del negozio. Un susseguirsi di equivoci ed esileranti situazioni risolveranno la vita di alcuni clienti e le sorti della boutique destinata altrimenti a chiudere.

In scena accanto a Cristina Mondani, che interpreta il ruolo della mitica Madame, potremo applaudire Vincenzo Miscioscia (Cornelio), Laura Girardo (Lisetta).

Cristina Primela Miero ( la sartina), Roberta Armando, Paola Barberis, Adriana Frijio, Simonetta Giai Minietti, Debora Pellegrini, Alessandro Totino, Guido Triventi, tutti clienti più o meno affezionati.

Testi e regia di Margherita Petrillo, Presidente del Gruppo Teatro Insieme, in diretta con noi questa mattina per presentarci lo spettacolo:

Ingresso LIBERO.
Spettacolo in collaborazione con la Pro Loco di Mattie e del Comune di Mattie.