Mio cugino gemello: serata teatrale di beneficenza ad Avigliana



Mio cugino gemello:

serata teatrale di beneficenza ad Avigliana

Venerdì 18 ottobre 2019 una serata teatrale di beneficenza al Fassino per la Fondazione dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Una serata di beneficenza, patrocinata dal Comune Di Avigliana che appoggia l’iniziativa e contribuisce alla miglior resa dell’evento dando a disposizione il Teatro Fassino di Avigliana. Il ricavato della serata sarà devoluto a Forma Onlus Torino in memoria di Alessia. I fondi raccolti aiuteranno la Fondazione dell’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino, a realizzare i suoi progetti, volti a rendere l’ospedale più a misura di bambino, attraverso l’acquisto di apparecchiature specifiche e la creazione di ambienti più accoglienti e colorati.

Dopo la grande vittoria della prima edizione del Teatramm’ Festival di Roma, la Compagnia TeatrAli torna in scena con la commedia “Mio cugino gemello”.

Questa mattina Alex Curina, autore e regista dello spettacolo, è stato nostro ospite in diretta a Radio Dora per raccontarci la trama della commedia e darci anche qualche informazione in più sulla Compagnia TeatrAli che ha sede a Rivoli.

Per saperne di più potete riascoltare qui le sue parole:

L’appuntamento di questa sera è già sold out, ma se siete vi siete incuriositi domani lo spettacolo andrà in scena a Torino al Teatro Ridò.