Gestione dello stress psicofisico: un corso di Obiettivo Businss in collaborazione con progetto Masnà



L’ultimo anno ha messo a dura prova il nostro benessere psicofisico: molti di noi si sono trovati a dover far fronte a nuove fonti di stress e disagio, talvolta senza possedere gli strumenti necessari per reagire.

Viene allora in nostro soccorso un’iniziativa ideata da Obiettivo Business nell’ambito del progetto Masnà, quest’ultimo promosso e gestito dalla cooperativa Un sogno per tutti. Obiettivo Business, invece, è un team di esperti di diversi settori la cui attività parte dall’analisi del fabbisogno aziendale.

Sono previsti quattro incontri a cadenza settimanale della durata di un’ora e si svolgeranno il 4, l’11, il 18 e il 25 maggio dalle 20:30 alle 21:30 in modalità on-line.

Al termine del percorso formativo, per chi vorrà, sarà organizzato un incontro di quattro ore (in mattinata) di laboratorio e chiusura con pranzo al sacco a San Giorio, nei locali del centro San Michele in borgata Adrit.

Per iscriversi occorre inviare un’e-mail a corsi@obiettivobusinesstorino.com indicando nell’oggetto “Progetto Masnà”, in risposta all’e-mail verrà inviato il link per collegarsi con le necessarie istruzioni. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 30 aprile alle 21:00.

Clicca qui sotto per riascoltare l’intervista di Laura Balinetti e Silvia Re Viglietti di Obiettivo Business: