Buon compleanno al Centro Commericale Le Baite di Oulx!



Buon compleanno a Le Baite di Oulx!

Oggi il centro commerciale festeggia i suoi primi 20 anni!

Il 13 luglio 1999 nasceva il centro commerciale “Le Baite”: una lunga storia di carisma e professionalità, oltre alla qualità e la convenienza con un’offerta promozionale sempre ricca e pensata per le esigenze degli affezionati clienti. 

Quest’oggi il centro commerciale Le baite di Oulx compie 20 anni e abbiamo deciso di festeggiarlo insieme a colui che lo ha fatto nascere, crescere e ancora oggi ne regge il timone, il Signor Maurzio Rota.

Non pochi sono stati gli ostacoli  incontrati durante la sua realizzazione: dall’iter burocratico durato 12 anni alle difficoltà a trovare imprenditori disposti ad aprire qualche attività nella galleria commerciale.

Ma tutto è stato superato con grande costanza ed entusiasmo, grazie a coloro che hanno creduto nelle potenzialità del progetto e che hanno permesso a Le Baite di crescere in questi 20 anni diventando una realtà importante dell’economia dell’Alta Valle di Susa che oggi da lavoro a più di 100 persone.

Oggi pomeriggio dalle 17,00 si entra nel vivo dei festeggiamenti con un grande ospite: Federico de Flaviis, il vincitore del programma televisivo “Bake Off Italia 2018”, preparerà una buonissima torta di compleanno! Siete tutti invitati a partecipare al gioco “Indovina la ricetta di Federico”! Chi indovinerò tutti gli ingredienti riceverà in premio un buono spesa da 200 euro!

Per saperne di più sulla storia del Centro Commerciale potete riascoltare le parole del Signor Maurzio Rota, in diretta con noi questa mattina: