Web Open Night dell’Istituto Ferrari di Susa: questa sera dalle 18 alle 20



Web Open Night dell’Istituto Ferrari di Susa: questa sera dalle 18 alle 20

Sei un adulto in cerca di lavoro, in cassa integrazione oppure vuoi migliorare la tua posizione lavorativa? Con i corsi dell’Istituto Superiore Enzo Ferrari di Susa puoi ottenere un diploma di stato di Scuola Secondaria Superiore.

Sono già aperte le iscrizioni ai corsi per:

-“Manutenzione e Assistenza Tecnica” con possibilità di acquisire la patente di saldatore;

-“Addetto ai Servizi Commerciali“, con sbocchi professionali in aziende pubbliche e private.

Da settembre poi ci sarà una grande novità: partirà il nuovo corso di “Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale“, un diploma richiestissimo nel campo delle RSA, dell’assistenza all’handicap, agli anziani e alle fasce svantaggiate della cittadinanza.

Quest’anno inoltre le lezioni all’Istituto Ferrari sarrano miste, parte in presenza e parte con didattica a distanza da seguire comodamente da casa. Inoltre è stata abolita la tassa scolastica, ad eccezione dei costi per l’assicurazione obbligatoria e il libretto.

Per sapere di più questa sera dalle 18,00 alle 20,00 potrete partecipare alla Web Open Night: una videoconferenza in cui si potranno conoscere i professori e chiedere tutte le informazioni necessarie.

Per partecipare inviate una mail a serale@ferrarisusa.it e riceverete il link per collegarvi questa sera alla videoconferenza.

Per saperne di più potete riascoltare l’intervento della Preside Anna Giaccone, in diretta con noi questa mattina per presentarci le novità dell’anno scolastico 2020/2021: