Trattamenti di benessere e di estetica in oncologia al Centro Medico Mens CPZ, a Torino



Trattamenti di benessere e di estetica in oncologia al Centro Medico Mens CPZ, a Torino

Trattamenti di benessere e di estetica in oncologia” organizzata per sabato 31 ottobre da SIDEO Onlus, l’Associazione Internazionale Donne con Esperienza Oncologica, nell’ambito di “Ottobre Rosa”, il mese della prevenzione del tumore al seno.

Quando si affronta una malattia come il cancro, i trattamenti di benessere e di bellezza rivolti alle donne operate non sono un fattore secondario. La malattia lascia (profondi) segni sulla pelle oltre che a livello psicologico: cadono sopracciglia e capelli, il corpo si trasforma e il viso cambia, magari svuotato da un dimagrimento, la pelle poi non è più rosea ma disidratata e spenta. È in questa fase critica che può entrare in gioco il ruolo di “rinascita” dei trattamenti di bellezza e di benessere per la donna colpita da un tumore.

SIDEO Onlus, l’Associazione Internazionale Donne con Esperienza Oncologica organizza per sabato 31 ottobre un’intera giornata di “Trattamenti di benessere e diestetica in oncologia” nell’ambito di “Ottobre Rosa”, il mese dellaprevenzione del tumore al seno, presso il Centro Medico Mens CPZ, in via Rossini 20 f,a Torino.

Alle associate SIDEO e alle donne colpite dalla malattia interessate all’iniziativa, dalle 10.30 alle 16.00 verranno offerti gratuitamente trattamenti di estetica oncologica (viso, mani, piedi e corpo), make up individuale (consulenza su acconciatura e parrucca), trattamenti di osteopatia, trattamenti di shiatsu, campane tibetane.

Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 320.9792865 oppure scrivere a sideo2016@gmail.com

A parlarci di SIDEO Onlus e a presentarci questa bella iniziativa è stata la Vicepresidente Dina Aufiero, in diretta con noi questa mattina: