Si parla di Tursimo lunedì 11 novembre con l’Unione Montana Valle Susa



Si parla di Tursimo lunedì 11 novembre con l’Unione Montana Valle Susa

Lunedì 11 novembre alle 14,00 un incontro rivolto a cittadini, amministratori e operatori della ricettività extralberghiera.

Tutela, promozione e sviluppo della montagna sono tra le funzioni specifiche e caratterizzanti dell’Unione Montana Valle Susa e la sua strategia turistica è indirizzata allo sviluppo della qualità dell’offerta turistica e al consolidamento dell’immagine di area sostenibile e strutturata di destinazione slow tra bike, escursionismo, outdoor e prodotti tipici con lo sviluppo della rete di operatori di servizi turistici e dell’accoglienza.

In questo quadro complessivo l’Unione Montana Valle Susa promuove un incontro tecnico informativo aperto ai cittadini valsusini, le amministrazioni e agli operatori turistici dell’accoglienza e ricettività.

L’appuntamento è fissato per lunedì 11 novembre alle 14.30 nella Sala esterna  presso la sede Unione Montana Valle Susa Via C.Trattenero 15 a Bussoleno.

Nel corso del pomeriggio saranno affrontati con esperti e referenti regionali alcuni aspetti tecnici e problematiche, nonché strumenti che possono guidare i cittadini attraverso le opportunità di valorizzazione e sviluppo turistico del nostro territorio.

Per saperne di più potete riascoltare l’intervento di Eleonora Girodo, coordinatore turistico territoriale,  in diretta su Radio Dora questa mattina:

Per informazioni e conferma della presenza è consigliato inviare una mail a Eleonora Girodo all’indirizzo: vallesusa.turismo@umvs.it

Per ulteriori informazioni e approfondimenti potete visitare il sito Valdisusa Trusimo.