Seed Boom a Limone Piemonte – Intervista con Matteo Maritano e Fabio Benza

Oggi pomeriggio abbiamo avuto il piacere di riavere ai nostri microfoni Matteo Maritano, uno degli organizzatori del progetto “Seed Boom – ecoguerriglia ai cambiamenti climatici“di NutriAid International, il quale ci ha ricordato le finalità di tale manifestazione e ci ha presentato la prossima tappa.

Dopo gli appuntamenti nei comuni di Almese e Cavagnolo, il Seed Boom arriverà infatti domenica 2 ottobre a Limone Piemonte (CN).

A questo proposito, dopo Matteo, è intervenuto Fabio Benza, presidente dell’associazione “Allunione”, che ha ricordato che l’ecoguerriglia ai cambiamenti climatici di NutriAid si inserisce nel ricco calendario di INONDAZIONE, l’evento organizzato dal comune di Limone Piemonte per celebrare la rinascita dopo la terribile alluvione del 2020. Il programma propone una serie di iniziative nel Piazzale Boccaccio, dove sarà allestita un’area bar e street food attiva a partire dalle 11 e dove, a partire dalle 13, vi saranno, oltre ai laboratori “Seed Boom”, altri numerosi eventi.

I fondi raccolti saranno impiegati per la ricostruzione di alcune strutture sul territorio comunale.

Chi volesse contribuire a questo nobile scopo può farlo al seguente IBAN: IT46E0306909606100000190212

Non mancate dunque a questo ricco appuntamento!

Per ascoltare l’intervista completa, clicca qui sotto: