Sandro Sandri omaggia la Sacra di San Michele con un libro che aiuterà l’abazia.

Sandro Sandri è un architetto e socio dei Lions Club Susa-Rocciamelone, ma anche uno scrittore che con il suo libro “Storia della Valle di Susa e della Sacra di San Michele”- Edizioni Zerotre, ha voluto pensare ad uno strumento di divulgazione che aiutasse l’abazia. Infatti il ricavato dalla vendita di questo, sarà devoluto alla Sacra.

Dopo la pandemia le visite alla Sacra sono riprese, ma questa deve fare i conti con un lungo periodo di stop e quindi di entrate mancanti, utili alla sua sussistenza.

Sandro Sandri ha presentato il progetto al Lions Club che hanno accolto con entusiasmo l’idea. Anche l’artista Ugo Nespolo, vicino alla causa, ha concesso una sua opera per la realizzazione della copertina del libro in questione.

Sandro Sandri presenterà “Storia della Val di Susa e della Sacra di San Michele” VENERDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 19 al Salone del Libro presso Lo Stand del LIONS CLUB INTERNATIONAL – PAD.3 – STAND P 13.

Il libro può essere ordinato on-line direttamente alla casa editrice Edizioni03 e verrà, in questo caso, inviato per posta, oppure può essere acquistato alla libreria Mercurio di Torino in via Po 6, dove la disponibilità è immediata o anche presso altre librerie che potranno procurarlo in tempi brevi.
Il prezzo di copertina è di euro 26 a volume.

Questa mattina è stato anche nostro ospite durante il Collage di Sonia. Ascolta il podcast ora: