Ritorno ai luoghi della cultura: tanti interessanti appuntamenti a cura di Revejo-Borgate dal Vivo



Nella insolita veste autunnale della più importante kermesse nazionale sul libro e sulla lettura, la Valle di Susa sarà ben rappresentata grazie al lavoro di Revejo-Borgate dal Vivo e dell’Unione Montana Valle Susa.

Di particolare rilevanza l’evento di lunedì 18 alle 11, che vedrà, in Sala Argento, il lancio del progetto Book Immersion. Una nuova iniziativa targata Borgate dal Vivo e ideata dal suo direttore, Alberto Milesi, che metterà al centro libri e scrittori attraverso la realizzazione di presentazioni immersive e innovative, con un programma tutto da scoprire.

Per dare un piccolo assaggio di quello che accadrà da qui alla prossima primavera, nell’evento di lancio al Salone, Eugenio Allegri leggerà “Il nome della rosa” di Umberto Eco, accompagnato dalle musiche dal vivo della violinista Elisabetta Bosio.

Non solo Salone del Libro, però, perché questa sarà una settimana carica di eventi per Revejo-Borgate dal Vivo. Domani, giovedì 14 ottobre, la biblioteca civica di Avigliana ospiterà la presentazione di Scacco matto tra le stelle, mentre sabato 16 ottobre appuntamento di riapertura del teatro di Bussoleno con Ouverture des saponettes.

Di questo e molto altro abbiamo parlato con Alberto Milesi, clicca qui sotto per riascoltare il podcast dell’intervista: