Respirare: il primo inedito dei Procopio Bros



Respirare: il primo inedito dei Procopio Bros

Si chiama “Respirare” ed è il primo singolo dei Procopio Bros, che arriva sul panorama musicale torinese corredato dal relativo videoclip. Luca, Valentina e Francesca, che sono effettivamente fratelli, esortano chi ascolta il brano a superare i propri momenti difficili non permettendo al destino avverso di prendere il sopravvento sulla speranza.

Nel videoclip, realizzato da Massimo Morini, i Procopio Bros tentano la fortuna ad un fantomatico concorso canoro, il “Torino’s Talent”, nel quale dovranno convincere i tre giudici a portarli in finale.

Luca, Valentina e Francesca Procopio sono cantanti, musicisti ed autori. Luca è anche polistrumentista, Valentina insegnante, Francesca corista. Cantano inevitabilmente assieme da quando sono bambini e hanno studiato musica e canto con diversi maestri, imparando ad armonizzare le voci in modo spontaneo.

I Procopio Bros negli studi di radio Dora

Questa mattina abbiamo fatto una chiacchierata in diretta con loro per conosceli meglio: ci hanno parlato delle loro esperienze musicali e di questa passione per la musica che li lega fin da piccoli! Per saperne di più potete riascoltare qui la diretta con Francesca, Luca e Valentina, nostri ospiti negli studi di Radio Dora: