Progetto Valsusa Open Valley: ritornano a Bussoleno i tamponi rapidi



Progetto Valsusa Open Valley: ritornano a Bussoleno i tamponi rapidi

Bussoleno: mercoledì 2 dicembre dalle 9,30 presso il salone polifunzionale “Pala Conti” si effettueranno i test antigenici. Ne abbiamo parlato con la Sindaca Bruna Consolini.

Il Progetto Valsusa Open Valley ritorna a Bussoleno. Dopo l’esperienza positiva dell’estate per venire incontro alle richieste della popolazione e per ottenere un tracciamento della diffusione del virus in Valle, riparte il progetto in questa fase di recrudescenza dell’infezione.

Ora, chi riscontra dei sintomi assimilabili al covid-19 o è stato in contatto stretto con persone risultate positive, può prenotarsi ed effettuare il test antigenico rapido e, in caso di positività, l’immediato test molecolare con esito entro 48/72 ore, al costo di 40 euro.

A presentarci il progetto è stata Bruna Consolini, Sindaca di Bussoleno, che ha colto l’occasione per ringraziare il team dell’Alta Valle che insieme alla Pubblica Assistenza e a Rainbow for Africa hanno organizzato questa iniziativa con l’avvallo dell’ASLTO3 per quanto riguarda il tracciamento istituzionale e la Croce Rossa di Bussoleno per la compartecipazione e per il supporto logisitco.

Si inizia mercoledì 2 dicembre alle 9,30 per un appuntamento che può ripetersi settimanalmente.

Per info e prenotazioni: 334 2549783 oppure scrivete a info@pasauze.org