“Nel mezzo del cammino” – Il progetto spiegato da Alberto Milesi



Inizia oggi il primo dei cinque appuntamenti organizzati dalle biblioteche dello SBAM – Area Nord Ovest in collaborazione l’associazione Revejo – Borgate dal vivo e con il sostegno di Regione Piemonte. 

A spiegarci il progetto è stato il Direttore Artistico e di Produzione di Borgate dal Vivo Alberto Milesi che è intervenuto durante il Collage di questa mattina.

La rassegna ha cinque presentazioni di libri online ma con un’attenta contestualizzazione alle biblioteche in cui le presentazioni verranno effettuate. La rassegna, dal titolo “Nel mezzo del cammino” si lega a  Dante Alighieri che verrà declinato dai diversi autori nei loro libri.

Tutti gli incontri saranno disponibili alle ore 18.00 sulle pagine Facebook delle biblioteche dell’Area Nord Ovest e di Revejo e Borgate dal vivo.

Alberto Milesi ci ha ricordato anche i prossimi appuntamenti di Borgate dal vivo: la conferenza online del 19 maggio in cui verrà illustrato il programma del Festival Borgate dal Vivo 2021 che partirà il 12 giugno e la riapertura del Teatro Fassino di Avigliana il 22 maggio con l’appuntamento alle 18.30 per lo spettacolo teatrale “La strada che va in città” con Valentina Cervi e la regia di Iaia Forte.

Per approfondimenti, riascolta l’intervista qui: