Il coraggio di cambiare: il talk di Irina Potinga al TedxTorino



Irina Potinga, conosciuta sul web come Spazio Grigio, è un’esperta di minimalismo. Sul suo sito www.spaziogrigio.com e sul suo canale YouTube, parla anche di sostenibilità e crescita personale.

Laureata in marketing, dopo qualche anno di lavoro in ufficio ha deciso di reinventarsi per perseguire una strada diversa diventando creator. Ora si dedica alla creazione di contenuti digitali, eBook, corsi e una linea di prodotti ecosostenibili.

Domenica 21 febbraio Irina è stata una delle oratrici del TedXTorino “Life on mars e, mantenendo il focus sul minimalismo, ha parlato del coraggio di cambiare. Il salto da una vita apparentemente perfetta a una vissuta pienamente, lasciando spazio a ciò che conta davvero.

Irina, sul web, mostra quali sono gli strumenti per vivere una vita ben vissuta. Spazio Grigio è dunque al contempo domanda e risposta, perché la soluzione, per lei, è una sfumatura di grigio.

Il suo è uno spazio di crescita per le persone audaci che hanno il coraggio di guardarsi dentro e farsi domande scomode, è per persone giovani interessate alle attività fisiche e mentali, alla bellezza naturale, alla consapevolezza e, soprattutto, alla libertà.

Un blog per chi crede in se stesso e nelle proprie capacità, ma anche per chi ancora non ci crede e vorrebbe farlo.

Per riascoltare l’intervista clicca sul podcast qui sotto: