Inaugura la stagione al Teatro Murialdo: la parola alla Direttrice Artistica Martina Soragna



Al via la stagione 2019/2020 del Teatro Murialdo di Torino

Dal 12 ottobre 2019 al 5 aprile 2020

Sabato 12 ottobre 2019, il teatro di piazza Chiesa della Salute riaprirà i battenti con un cartellone che conta 23 spettacoli tra proposte serali, per famiglie, natalizi e nuovi allestimenti. Anche quest’anno, l’intento del Teatro Murialdo è quello di essere al centro dell’attività culturale di Borgo Vittoria, proponendo spettacoli per tutti i target, con un’attenzione particolare ai giovani e alle famiglie.
A tenere il sipario alzato fino al 5 aprile 2020, ci saranno anche la rassegna di spettacoli per le scuole e le residenze artistiche, vera novità di questa stagione teatrale. Il teatro sarà infatti “abitato” in diverse occasioni da giovani artisti che qui troveranno spazio per realizzare un nuovo allestimento (messo in scena in anteprima
al Murialdo stesso).
Sarà un teatro per tutti, un vero e proprio hub per giovani artisti che vivranno il quartiere portando in Borgo Vittoria nuovi flussi artistici e rinnovata vitalità.
S’inizia sabato 12 ottobre alle 21 con Giorgia Goldini e il suo GOLD SHOW, spettacolo comico, “interattivo”, che chiama il pubblico alla scelta del “palinsesto” e che quindi non è mai uguale a sé stesso.

Di questo e di tanto altro abbiamo parlato questa mattina con Martina Soragna, direttrice artistica del teatro, in diretta su Radio Dora:

Per saperne di più potete visitare il sito internet: http://teatromurialdo.it/

Oppure recarvi presso la biglietteria, aperta il venerdì e il sabato dalle 17,00 alle 21,00, in Piazza Chiesa della Salute 17/D.