Il sipario si apre con la stagione invernale degli spettacoli di Borgate da Vivo. Il Direttore Alberto Milesi presenta il palinsesto.

Apre il sipario la nuova stagione invernale di Borgate dal Vivo, con ricchi appuntamenti a teatro. Il Direttore Alberto Milesi ce ne parla in diretta su Radio Dora, svelando anche i nomi più rilevanti del palinsesto invernale: Ambra Angiolini, Giobbe Covatta, Christian Greco e molti altri. Altra novità per gli affezionati delle poltrone del Teatro Fassino di Avigliana, perché per la prima volta nasce l’abbonamento: cinque spettacoli acquistabili in una volta sola, al prezzo scontato di 65,00 euro (sono esclusi lo spettacolo di inaugurazione e le proposte per famiglie, già a prezzo ridotto), per invogliare a seguire l’intera proposta artistica.

I primi appuntamenti partono già questa settimana: venerdì 20 ottobre a Rivalta all’Auditorium Franca Rame con “Le Città Invisibili“, e poi domenica 22 Ottobre ad Avigliana – Teatro Fassino con lo spettacolo “Radio International“.

Scopri di più ascoltando il podcast ora: