Il Pranic Healing: che cos’è? Ce ne ha parlato Simona Bruno



Pranic Healing: che cos’è?

Parola all’esperta Pranic Healer Simona Bruno

Questa mattina durante l’Editoriale “La Parola all’Esperto” abbiamo accolto nei nostri studi la Pranic Healer Simona Bruno che ci ha illustrato questa interessante disciplina.

Che cos’è il Pranic Healing?

Il Pranic Healing è una terapia semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo: questo potere si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. E infatti il Pranic Healing è la guarigione e autoguarigione attraverso l’uso di questa energia, presente ovunque.

Come e dov’è nato il Pranic Healing?

Il Pranic Healing ha le sue radici in una antica terapia cinese. Il Pranic Healing è dunque una scienza antichissima, ma nella sua veste moderna, evoluta ed aggiornata ad opera del Maestro Cinese-Filippino CHOA KOK SUI che ha il grande merito di avere voluto diffondere nel mondo le antiche arti cinesi di guarigione con mani rendendole semplici e facilmente trasferibili.

Qual’è l’obiettivo del Pranic Healing?

I disturbi fisici, emozionali o mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Il Pranic Healing è in grado di correggere questi squilibri per mezzo di: diagnosi energetica rimozione delle energie congestionate proiezione di energia vitale. Il Pranic Healing non pretende certo di sostituirsi alla medicina e alle ordinarie terapie mediche, deve essere considerato piuttosto una tecnica naturale, priva di pericolo, ecologica ed economica di integrazione, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali.

Come si impara il Pranic Healing?

Gli insegnamenti del Maestro CHOA KOK SUI vengono diffusi in seminari della durata di due giorni. Se siete interessati nel weekend del 15-16 giugno a Susa si terrà un corso base di Pranic Healing.

Per approfondire e saperne di più potete riascoltare l’intervento di Simona Bruno:

Per eventuali informazioni e iscrizioni al corso potete contattare Simona al 3452256021.