Il Museo d’Arte Urbana è un successo. Edoardo Di Mauro, direttore del MAU è ai nostri microfoni.



Da un sogno nasce un progetto e dal progetto nascono quasi 200 opere d’arte che regalano bellezza e stupore alle strade della città. Il MAU è il Museo d’Arte Urbana che è stato capace di portare l’Arte fuori dai canonici spazi espositivi, riscontrando grande successo.

Partito dal quartiere Borgo Vecchio Campidoglio di Torino, sono state sempre più le richieste di intervento da parte di altre circoscrizioni torinesi per poi raggiungere anche ulteriori aree della regione.

Il Direttore del MAU Edoardo Di Mauro, nonché Direttore anche dell’Accademia delle Belle Arti di Torino, questa mattina è intervenuto ai nostri microfoni per spiegarci cos’è il Museo d’Arte Urbana e quali progetti si stanno sviluppando.

Sabato 21 Maggio dalle 18.00 alle 20.30 presso la Galleria del Museo d’Arte Urbana in Via Rocciamelone 7/C a Torino si svolgerà l’asta annuale a sostegno della sede del MAU. Avrai l’occasione di acquistare opere d’arte ad un prezzo assolutamente accessibile e di sostene il progetto artistico che sta aggiungendo ulteriore valore al nostro territorio.

Scopri di più ascoltando il podcast ora:

Edoardo Di Mauro direttore MAU e dell’Accademia delle Belle Arti di Torino