“Il Diario dei Sogni #temposospeso”: un gruppo Facebook per raccontare i sogni del dopo emergenza. Ne abbiamo parlato con l’artista e fotografa Elena Givone.



Questa mattina La Sveglia di Chiara ha voluto portare a conoscenza di tutti gli ascoltatori il bellissimo progetto ideato dall’artista e fotografa Elena Givone e dall’attrice Elena Ruzza: un gruppo Facebook per raccontare i nostri sogni rivolti al “dopo emergenza”.

E’ un luogo dove poter scambiare informazioni, esperienze, consigli e ispirazioni, un gruppo dove poter crescere e sognare insieme.

   

Un’iniziativa che allarga il cuore, che crede fermamente nella potenza dei sogni e nella condivisone, e che bellezza può generare altra bellezza.

Senza dimenticare ciò che sta accadendo al mondo, le due amiche artiste intendono dare spazio alla voce ed ai pensieri di tutti, soprattutto dei bambini.

Il ritorno alle abitudini, insieme alla voglia di mare e a quella di riabbracciare le persone care, sono i sogni più ricorrenti, uniti ad altri pensieri di riscoperta della quotidianità, della semplicità delle piccole cose.

Un modo per sentirsi liberi, nonostante le condizioni attuali non lo consentano ancora; un modo per dare respiro alle nostre anime attraverso i sogni più belli, condivisi tutti insieme.

L’invito è: iscriversi alla pagina facebook “Il Diario dei Sogni #temposospeso”.

Per riascoltare il nostro intervento: