Hervè Barmasse: La mia vita tra 0 e 8000



Hervè Barmasse: La mia vita tra 0 e 8000

Conferenza-Spettacolo questa sera alle 21 al Castello di Adelaide di Susa.

Al via con un’anteprima speciale la quarta edizione di “Borgate dal Vivo”, evento in collaborazione con Smat Gruppo in occasione dell’inaugurazione del grande acquedotto di valle del 29 giugno prossimo. Il primo dei tre eventi pensati insieme a Smat, special sponsor del Festival, sulle tematiche legate all’acqua e all’ambiente.

La cornice sarà Susa, in particolare il giardino del Castello di Adelaide nella serata di sabato 8 giugno alle ore 21. Qui in scena una conferenza che è anche e soprattutto spettacolo. Emozione, racconto e poesia, tra parole, immagini e ricordi. L’alpinismo è avventura, rischio, fatica, passione e amore; è la forza dell’uomo che supera se stesso confrontandosi con i propri limiti, fisici e mentali.

Una narrazione tra aneddoti, musiche, immagini, che tengono inchiodato lo spettatore da 0 fino a 8.000 metri.

Per saperne di più potete riascoltare le parole di Alberto Milesi, Direttore di Borgate dal Vivo, in diretta con noi questa mattina:

L’ingresso è gratuito, è gradita la prenotazione scrivendo a info@borgatedalvivo.it

Per restare aggiornati su tutti gli eventi in programma per la quarta edizione del festival di Borgate dal Vivo potete visitare il sito internet.