Giaveno: aggiornamenti in diretta con il Sindaco Carlo Giacone



Giaveno: aggiornamenti in diretta con il Sindaco Carlo Giacone

Questa mattina il Sindaco di Giaveno, Carlo Giacone, ci ha riferito gli aggiornamenti relativi all’emergenza coronavirus: 30 sono i rislutati positivi al tampone, 25 in isolamento fiduciario e 3 i deceduti.

Continua anche la distribuzione di mascherine sul territorio comunale in concomitanza alla sanificazion di strade e marciapiedi.

Sul sito del Comune potrete trovare tutte le informazioni per donare al conto corrente postale per il progetto “Cuore di Giaveno“, e tutte le informazioni per accedere ai buoni spesa comunali.
Naturalemnte è sempre attivo il servizio di spesa a domicilio grazie ai numerosi volontari della Caritas delle Parrocchie San Lorenzo e San Giacomo di Giaveno e San Giovanni di Valgioie.
Il numero unico di rifermento è il  3519653550, attivo dalle 9 alle 21.
Anche la Croce Rossa ha un servizio simile per gli anziani, le persone fragili e gli immunodepressi. Il numero dedicato per i cittadini della Val Sangone è il  3355392157.
 
 
Il Sindaco ha inoltre ricordato che sabato non si terrà il mercato  per via delle limitazioni imposte dal nuovo decreto regionale che ordina la chiusura di tutte le attività commerciali per sabato 25 aprile e venerdì 1° maggio.
 
Qui potete riascoltare le parole del Sindaco Carlo Giacone, in diretta con noi questa mattina: