“Effetti indesiderati anche gravi”: domani sera al Teatro Murialdo di Torino



“Effetti indesiderati anche gravi”: domani sera al Teatro Murialdo di Torino

Sabato 12 ottobre 2019, il teatro di piazza Chiesa della Salute ha riaperto i battenti con un cartellone che conta 23 spettacoli tra proposte serali, per famiglie, natalizi e nuovi allestimenti. Anche quest’anno, l’intento del Teatro Murialdo è quello di essere al centro dell’attività culturale di Borgo Vittoria, proponendo spettacoli per tutti i target, con un’attenzione particolare ai giovani e alle famiglie.
A tenere il sipario alzato fino al 5 aprile 2020, ci saranno anche la rassegna di spettacoli per le scuole e le residenze artistiche, vera novità di questa stagione teatrale. Il teatro sarà infatti “abitato” in diverse occasioni da giovani artisti che qui troveranno spazio per realizzare un nuovo allestimento (messo in scena in anteprima
al Murialdo stesso).

Domani sera, sabato 26 ottobre, andrà in scena lo spettacolo “Effetti indesiderati anche gravi” con Giulia Pont e Lorenzo De Iacovo. Si tratta una commedia fantascientifica ambientata nel 2218. In quest’epoca popolata da individui efficienti che stringono rapporti soltanto con le intelligenze artificiali, i vaccini obbligatori hanno debellato tutte le malattie più pericolose, compreso l’Amore. Solo L918 sembra essere sfuggita al rigido controllo del servizio sanitario. Forse contagiata dal nuovo vicino di casa, manifesta i sintomi di quel Morbus Amandi della cui memoria, ormai, si è persa ogni traccia. Sarà una scatola piena di informazioni clandestine sul morbo d’amore a suggerirle una cura e a farle scoprire le più famose e sfortunate storie d’amore della storia.
Tra distopia e parodia, un esilarante viaggio attraverso le relazioni amorose di ogni tempo e i loro effetti indesiderati anche gravi.

Per saperne di più potete riascoltare la presentazione di Giulia Pont, autrice dello spettacolo nonchè protagonista insieme a Lorenzo De Iacovo, in diretta con noi a Radio Dora:

Per ulteriori informazioni e biglietti visitate il sito www.teatromurialdo.it oppure recatevi la biglietteria del Teatro
Murialdo aperta il venerdì e il sabato dalle ore 17 alle ore 21 e a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Potete anche chiamare il numero 011.2480648 (in orario di biglietteria) o scrivere a info@teatromurialdo.it