Chris Cooper e Marco Bside con la loro summer hit “EDAMAMI”



Chris Cooper e Marco Bside con la loro summer hit “EDAMAMI”

Abbiamo conosciuto l’artista Chris Cooper nel periodo del lockdown in occasione della presentazione del suo successo di “Noi siamo il mondo della notte”, brano di denuncia sulla problematica Covid riferita al mondo dello spettacolo abbandonato dalle istituzioni condiviso da molti artisti italiani e supportato dal governatore del Veneto Luca Zaia superando cosi le 150.000 views su facebook e Instagram. Ora Chris è ritornato sulle scene musicali con questo nuovo singolo dalle sonorità estive, fresche e reggaeton in featuring con il freestyler Marco Bside ed il producer Bruce Blayne.

EAMAMI è un gioco di parole tra il famosissimo fagiolino usato nella cucina Sushi/Giapponese e il termine “Mami” abbreviativo di Mamacita molto in voga nel trend Latino/Reggaeton.

Edamami è una storia d’amore che può consumarsi in una calda serata estiva in riva al mare o durare tutta la vita.

Nel videoclip (che in soli 7 giorni dal lancio ha già superato le 5.000 visualizzazioni e 100 condivisioni dal canale YouTube di Chris) questo aspetto viene sottolineato dall’interpretazione degli artisti che interagiscono in maniera differente e contrapposta con la loro bellissima Mamacita!

Mentre Chris corteggia la protagonista cercando di farla innamorare, Marco cerca con lei il fuoco di una notte d’estate.

Questa mattina Chris è stato nostro ospite sulle frequenze di Radio Dora per raccontarci la genesi di questa canzone e presentarci i suoi progetti futuri:

Il Brano è disponibile  su tutte le piattaforme di Streaming e Digital Download,Facebook e Instagram Stories, Reels e Tik Tok.