Bussoleno: Presentazione Lista “Per Bussoleno” al Salone Polivalente, Domenica 28 aprile ore 17.00



PROGRAMMA

Si tratta di un “programma aperto” al contributo di tutti coloro che hanno a cuore un paese vitale e sostenibile. Non contiene un elenco di promesse, ma di un impegno a lavorare per progettare, ricercare fondi, trovare energie in modo da poter dare risposte e concretizzare un po’ alla volta i progetti.

CANDIDATI

Una squadra di persone competenti, alcune con esperienza amministrativa, altre new entry. Ma tutte persone che intendono impegnarsi nell’ottica del “servizio” con determinazione avendo l’aiuto, l’appoggio e la consulenza di chi ha partecipato ai tavoli di discussione. Tutti intendono fare un passo indietro rispetto alle “targhette politiche” e un passo avanti verso la “convergenza sui temi reali e quotidiani della vita di paese”.

CANDIDATA SINDACO

Bruna Consolini vuole essere “il sindaco delle piccole cose”: solidale con chi è in difficoltà, intraprendente con chi vuole investire utilizzando in modo corretto le risorse disponibili e aperto a chi intende sfidare le difficoltà costruendo progetti, ricercando fondi, coinvolgendo tutti nella prospettiva di una cittadinanza attiva. Intende operare sempre nel rispetto e nella tutela dell’ambiente in quanto patrimonio non solo nostro ma soprattutto delle generazioni future. Avrà cura di comunicare in modo diretto e trasparente con i cittadini mediante il sito del comune, il foglio “Bussoleno informa”, incontri con il consiglio comunale, radio e giornali locali