Avete bisogno di una stufa nuova ma non sapete come scegliere? Niente paura, c’è Perrero!



Avete bisogno di una stufa nuova ma non sapete come scegliere?

Niente paura, c’è Perrero!

Ormai la neve è arrivata e il freddo si fa sentire quindi se abbiamo intenzione di prepararci al meglio per la stagione invernale e stiamo pensando che sarebbe proprio utile acquistare una nuova stufa, il punto vendita Perrero di Villar Dora è la soluzione migliore per acquistare dei prodotti di qualità per riscaldare la nostra casa.

Perrero si trova a Villa Dora in Via Cerrone 48: è un’azienda di grande esperienza ed affidabilità, operativa da anni e plasmata a seconda delle esigenze del cliente. Il punto vendita è disposto su più piani, all’interno dei quali è possibile trovare personale qualificato e venditori con anni di esperienza alle spalle. Si spazia dal settore agricolo a quello del riscaldamento, potrete trovare elettrodomestici, piccoli e grandi casalinghi e un’area dedita al giardinaggio e alla ferramenta.

Questa mattina insieme a Simone Mocellin abbiamo parlato di riscaldamento: Perrero offre un’ampia scelta di stufe tra quelle a legna, a pellet, a liquido ecologico ed elettriche. Inoltre con gli incentivi fiscali e le detrazioni il risparmio è assicurato! Per saperne di più potete riascoltare qui le parole di Simone, in diretta su Radio Dora:

Per maggiori informazioni potete contattare il numero telefonico 011-9350268, scrivere un e-mail a info@perrero1932.it oppure visitare il sito www.perrero1932.it.