Appuntamento del giovedì con Giorgio Brezzo e “La Valsusa in diretta”



Appuntamento del giovedì con Giorgio Brezzo e “La Valsusa in diretta”

Non poteva mancare l’appuntamento con Giogio Brezzo e le anticipazioni del settimanale “La Valsusa“, in diretta con noi questa mattina, giovedì 11 giugno.

Le scuole ormai sono terminate: ci lasciamo alle spalle un anno scolastico sicuramente anomalo e che tutti ricorderanno, così come verranno ricordati anche gli esami di terza media e di maturità, stravolti dalla pandemia. Il settimanale ha dato voce a insegnanti e studenti per comprendere le tensioni e le incertezze in vista della prova finale.

Ma non solo, Giorgio Brezzo ci ha anche illustrato le varie iniziative che, comune per comune, si stanno riattivando per rilanciare il turismo estivo. Una pagina poi è stata dedicata anche alla storia: 80 anni fa l’Italia dichiarava guerra a Francia e Gran Bretagna, entrando a far parte del Primo Conflitto Mondiale. A pagina 4 potrete trovare un accurato e interessante approfondimento a cura dello storico Gianni Oliva.

Qui potete riascoltare nel dettaglio tutte le anticipazioni a cura del capo redattore Giorgio Brezzo, poi il settimanale della Val Susa e Val Sangone vi aspetta in edicola!

Correte in edicola, La Valsusa vi aspetta!!

Appuntamento a giovedì prossimo con tutte le anticipazioni.