Anche il 2020 avrà la sua estate ad Alta Felicità



Non ci può essere un’estate in Valle senza l’Alta Felicità! Due weekend insieme (29-30 agosto e 5-6 settembre) , con consapevolezza e autotutela, all’insegna della buona “cura”: per noi, per chi ci sta vicino, per il territorio in cui viviamo e per un’idea di progresso sostenibile ed equa.

Oggi dialogo in diretta dallo studio di Radio Dora con Marco Giavelli, caporedattore di Luna Nuova, che ha chiesto ad Andrea Bonadonna, direttore del Festival, alcuni approfondimenti sulle nuove modalità di svolgimento di questo appuntamento caratterizzante il territorio della Val di Susa.

Abbiamo parlato anche con il maestro Giorgio Mirto dell’Orchestra dell’Alta Felicità e Michele Raffaele, vicepresidente dell’associazione omonima i quali ci hanno dato alcuni dettagli sull’organizzazione dell’evento fornendoci il punto di vista degli addetti ai lavori.

Infine intervista a Sandro Moiso della redazione di Carmilla On Line e co-autore del libro “L’epidemia delle emergenze” che sarà presentato venerdì 31 luglio alle 17.00 in Piazza del Mulino a Bussoleno.