SESTRIERE: APPUNTAMENTI SINO ALL’EPIFANIA



31 dicembre: SPETTACOLO PIROTECNICO DI CAPODANNO – Allo scoccare della mezzanotte sulle piste da Sci del Colle per salutare l’arrivo del Nuovo Anno!

 

 

2 gennaio: GUSTO IN QUOTA SESTRIERE – “Le altre carni: conosci il tuo pollo” – A cura dell’ASLTO3 – Le carni bianche D.ssa Bruna Meia – Le carni suine: Dott.Giorgio Burzio – I selvatici: Dott. Marco Voghera. Presso Casa Olimpia ore 17,30. Ingresso libero sino ad esaurimento posti per un massimo di 70 posti.

 

 

2-3 gennaio: MERCATINI DI NATALE – Al Colle del Sestriere in piazza Fraiteve.

 

 

3 gennaio: GUSTO IN QUOTA SESTRIERE – “I Menù delle montagne” – A cura dell’Accademia Italiana della Cucina del. Pinerolo con Elisabetta Cocito Direttore Centro Studi del Piemonte e Alberto Negro Coordinatore territoriale Piemonte Ovest. Seguirà show cooking dello Chef Franco Nusdeo CFIQ Pinerolo. Presso Casa Olimpia ore 17,30. Ingresso libero sino ad esaurimento posti per un massimo di 70 posti.

 

 

4 gennaio: GUSTO IN QUOTA SESTRIERE – “I prodotti ittici: per sapere che pesci prendere” A cura ASLTO3 – Le specie ittiche di importanza alimentare: Dott. Carlo Gobbi – Il controllo veterinario: Dott. Marco Voghera – Il consumo consapevole: Dott. Bruno Sparagna. Presso Casa Olimpia ore 17,30. Ingresso libero sino ad esaurimento posti per un massimo di 70 posti.

 

 

5 gennaio: NATALE 2018 IN BIBLIOTECA CIVICA A SESTRIERE – “Aspettando la Befana tra storie e scope volanti” – Letture e laboratorio su come costruire una piccola scopa della Befana da riempire di cose buone e da portare a casa. Dalle ore 10.30-12.30. Età: per le letture bimbi/e dai 3 anni. Per il laboratorio: bambini dai 5 anni. Attività gratuita a cura della Cooperativa Culturalpe

— Ezio Romano | ufficio stampagiornalista | fotoreporter