Natale a Sauze d’Oulx. Si parte con i bambini



SAUZE D’OULX – Dopo il successo del “Villaggio di Babbo Projetc” dell’8 dicembre, ancora i bambini grandi protagonisti per le festività natalizie a Sauze d’Oulx. Il weekend di Natale è infatti tutto dedicato ai più piccoli.
Sabato 22 dicembre la Biblioteca di Sauze d’Oulx organizza “Folletti e magia del Natale”: spettacolo e intrattenimento per i bambini dai 3 anni con Simonetta Ainardi. Dalle 16.30 alle 17.30. Sala Conferenze Ufficio del Turismo, viale Genevris 7 – Ingresso gratuito.
Lunedì 24 dicembre il Baby Parking La Libellula organizza “Vigilia con Babbo Natale”, ritrovo ore 16 al Campetto Clotes: genitori e bambini festeggiano insieme l’arrivo di Babbo Natale. Sfilata per il paese sino al bar Alegria in piazza Assietta dove ci sarà la cioccolata calda per tutti. La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria. Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ad Elisabetta al numero 3385075657
Sabato 29 dicembre la Biblioteca di Sauze d’Oulx organizza “Soffio della vigilia” spettacolo teatrale liberamente tratto da “Canto di Natale” di Charles Dickens. Di e con Simonetta Ainardi, con la gentile collaborazione tecnica e registica di Enrico Seimandi. Dalle ore 16.00 alle 17.00. Intrattenimento rivolto a tutti. Sala Conferenze Ufficio del Turismo, viale Genevris 7 Ingresso libero.

_____________________________________________Ufficio Stampa Comune di Sauze d’Oulx